Ecco come richiedere un ritratto su commissione in soli 3 semplici step

Al momento stai visualizzando Ecco come richiedere un ritratto su commissione in soli 3 semplici step

Ti stai domandando come richiedere un ritratto su commissione?

Se sei qui, sei alla ricerca di un regalo davvero unico. Un ritratto su commissione è quello che ci vuole per stupire ed essere davvero felice del tuo regalo.

Se pensi che sia costoso e complesso, ti sbagli. Regalando un ritratto, donerai qualcosa dal valore inestimabile e ordinarlo è davvero semplice.

Di seguito ti illustriamo i 3 semplici step per richiedere il tuo ritratto su commissione.

  1. Richiedi il tuo ritratto
  2. Avvio dei lavori
  3. Ricevi il tuo ritratto su commissione

Ordina il tuo ritratto su commissione, è semplicissimo

1. Richiedi il TUO ritratto

Ritratto su commissione Matilde Nicolò
Matilde e Nicolò 50×70: Regalo festa della mamma

Per prima cosa richiedi il tuo ritratto su commissione.

Compilando il form potrai selezionare il tipo di ritratto che vuoi realizzare, le dimensioni, il numero dei soggetti il supporto e allegare una o più foto partendo dalle quali vuoi realizzare il tuo ritratto su commissione.

Potrai inoltre metterti in contatto con il team di Tratto e Ritratto in modo semplice: nella sezione contatti trovi tutti i modi per scriverci, tramite email, whatsapp o compilando il form apposito.

2. Avvio lavori

Una volta definite le caratteristiche, e versato il 30% di acconto, il team di Tratto e Ritratto si metterà all’opera per realizzare il tuo ritratto su commissione.

Riceverai una simulazione grafica in scala del quadro, sulla base del quale inizieranno i lavori. Man mano che il lavoro proseguirà, riceverai aggiornamenti e seguirai il work in progress dei lavori.

3. Ricevi il tuo ritratto su commissione

A lavori conclusi, una volta ricevuta la tua conferma e completato il pagamento, riceverai il tuo ritratto su commissione all’indirizzo concordato, in tutta Italia, entro 48/72 ore. Le spese di spedizione sono gratuite.

Ritratto a matita regalo Lucia

richiedi il tuo ritratto su commissione

Con questi semplicissimi step avrai ordinato un regalo che è anche un’opera d’arte, facendo davvero battere il cuore di chi ami. Visto? Richiedere un ritratto su commissione è semplicissimo.

Che aspetti: richiedi il tuo ritratto.

Pronto a fare davvero battere il cuore di chi ami?

Seguici sui social